Allecraft forum

Allecrafts officiella forum

Du är inte inloggad.

Adverts

Adverts

#1 2018-05-16 07:49:47

ErnestKent
Nybörjare
Registrerad: 2018-05-16
Inlägg: 3

Air Jordan Flight

March Madness è a circa una settimana di distanza. Nike Jordan Ciò significa che le scuole si stanno preparando per la grande danza, quindi è tempo per loro di indossare le loro migliori scarpe da ballo. Sia Cal che Marquette sono scuole sponsorizzate dal marchio Jordan, quindi Jordan Brand ha deciso di collegarle con le loro versioni PE di Air Jordan 13 Low. Il modello Air Jordan 13 Low Marquette PE è disponibile in una tomaia blu navy con piping che utilizza Light Blue , Giallo e blu scuro per abbinare le loro strisce in jersey di ispirazione vintage. Inoltre, il logo Marquette si trova anche sulla lingua. Air Jordan 13 Low Cal PE è disponibile anche in una tomaia in mesh blu navy con pelle posizionata sulla punta. Il mais appare sulla piping, sul rivestimento e sul marchio, così come sul logo Cal posto sulla lingua. Le probabilità di questi rilasci in pubblico sembrano essere ridotte, ma è bello almeno guardarle bene? Quale coppia vorresti poliziotto? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Nuove vibrazioni fresche stanno per essere conferite a Air Jordan 5. Se non hai paura di oscillare colorazioni non OG-Air Jordan, continua Jordan Scarpe a leggere. Trapelate all'inizio di oggi sono tre nuove colorazioni di Air Jordan 5. In questo momento concentriamo la nostra attenzione sulla coppia che sembra avere una tomaia in grigio chiaro (forse bianco?) Accentata dai colpi neri su intersuola, pizzi e reti. Altri colpi notevoli sulla scarpa includono i colpi Light Pink / Salmon sull'intersuola e Jumpman sulla suola e la suola traslucida e Scarpe Jordan ghiacciata. La lunga immagine non fornisce molte più informazioni a parte questo, ma restate sintonizzati per scoprire maggiori informazioni su questa versione potenziale? Quanti di voi pensano che questa sia una colorazione GS? Se fossi un uomo scommettente, lo direi.

A seguito di una distribuzione Playoff, l'Air Jordan 12 Low debutterà in una colorazione completamente nuova per la sua linea Primavera 2017. In un tema monocromatico di lupo grigio, la sneaker da basket è composta da nabuk liscio con strati di pelle lungo l'avampiede. Inoltre, il trucco tonale è completato da un accenno di blu navy e giallo sul retro, solette e suola esterna. Inoltre, la colorway è suggerita come un cenno alla più recente partnership di Jordan Brand con l'Università del Michigan. Valutata a $ 180, puoi Air Jordan Scarpe acquistare questa coppia presso selezionati rivenditori Nike e JB a partire dal 18 marzo. Clicca e aggiungi la nostra pagina di lancio ufficiale di Air Jordan 12 Low Grey ora per immagini aggiuntive, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Mentre la maggior parte della gente stava cercando di mettere le mani sulla Nike Air Max 1 OG University Red questa mattina, Jordan Brand ha anche lanciato una sneaker che potrebbe essere trascurata. L'Air Jordan 15 nella colorway OG Obsidian che ha fatto il suo debutto nel 2000 ha restituito oggi per la prima volta in assoluto. Combinando l'ossidiana e il bianco sulla tomaia in pelle e tessuto, questo Jordan 15 è uno di quelli che i fan della silhouette apprezzeranno davvero. Regala il tuo ora a conti di marca Jordan per $ 190.

Tutto apposto. È ufficiale. Le cose sono diventate reali. Sapevamo che l'Air Max 1 Atmos stava uscendo. Si diceva anche che potrebbe essere lasciato a fianco di un Air Jordan 3 Atmos. Abbiamo già visto l'Air Max 1 Atmos, ma questa è la prima volta che le immagini di Air Jordan 3 Atmos sono trapelate. Le voci sembrano essere vere! Guardando per celebrare l'Air Max Day 2017 con un big bang, ecco un primo sguardo a entrambe le coppie che compongono il Air Max Air Pack 3 Air Max Atmos. Concentrando la nostra attenzione sull'Atmos 3 Atmos, la scarpa sembra venire con un Black (possibilmente in pelle scamosciata?) in alto a contrasto con la stampa di Safari nelle aree in cui eravamo abituati a vedere la stampa dell'Elefante (tallone e punta).

Si prevede che una nuova variante di Air Jordan 6 debutterà per la linea stellare 2017 di Jordan Brand, in quanto questa coppia Air Jordan Flight particolare è suggerita per essere un tributo al classico spot "Be Like Mike" di Gatorade. Le immagini della coppia presunta non hanno è stato trapelato ancora, i rapporti suggeriscono che la silhouette è resa in una combinazione di colori verde / arancione come un cenno al rispettivo timbro / logo del marchio. È interessante notare che questa versione è stata vista durante il recente viaggio di Mark Wahlberg nel quartier generale mondiale di Nike a Beaverton, Oregon, che è presente nella galleria sopra. Resta sintonizzato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti [img]http://www.uilcomo.it/images/large/nike jordan-651bsf.jpg[/img] e la sua rivelazione ufficiale una volta che si presenta.

Offline

 

2018-05-16 07:49:47

AdBot
Advertisements

Adverts

Sidfot

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting